Descrizione
Grazie al Progetto Polis di Poste Italiane, il territorio di Sarezzano si arricchisce di uno strumento fondamentale. L’ATM Postamat offre, 24 ore su 24 e 7giorni su 7, una serie di operazione essenziali come prelievi, pagamenti e ricariche, servizi che prima erano legati solo a un orario d’ufficio più ristretto.
Questo sportello rappresenta un concreto aiuto per tutti i cittadini, specialmente per chi, magari a causa della chiusura di sportelli bancari tradizionali, si era trovato in difficoltà. Il Progetto Polis porta l’Amministrazione Comunale più vicina a tutti i cittadini di Sarezzano, riducendo la necessità di spostamenti e rendendo più agevole l’accesso ai servizi.
Sindaco e Amministrazione Comunale ringraziano Poste Italiane per aver scelto il nostro Comune per questo importante progetto e per aver investito nel futuro della nostra comunità e augura a tutti i cittadini di sfruttare al meglio questo servizio che porterà sicuramente un beneficio alla vita quotidiana di tutti.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso scadenza carte di identità cartacee
- Calendario raccolta differenziata 2026
- Attivazione Servizio SUE
- Orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
- Buono Vesta rimborso spese sostenute per l’accesso ai servizi educativi, socio-educativi e altre opportunità per minori 0-6 anni (2025-2026)
- Piano Economico Finanziario PEF Anno 2025 e determinazione relative tariffe e scadenze TARI 2025.
- Regolamento dell’Unione Basso Grue-Curone per l’accertamento e le sanzioni in materia di rifiuti
- Io, donna, scelgo la vita! - La prima mammografia gratuita a 40 anni
- Attività di taglio piante in prossimità di elettrodotti AT appartenenti a TERNA.
Ultimo aggiornamento: 28 gennaio 2026, 11:09